COVID: le nostre garanzie

Vacanza Annullata per COVID-2019?

Si inizia a Vedere la luce in fondo al tunnel, ma non te la senti più di partire anche quando tutto sarà finito?
Tranquillo NON HAI PERSO NULLA!

Abbiamo applicato le nostre nuove politiche di cancellazione a tutte le nostre prenotazioni già in essere e future, da oggi puoi modificare, posticipare o annullare la tua prenotazione, ZERO PENALI, Rimborso Totale della Caparra da spendere come e quando vuoi..

L’Art.28, Comma 5 del Decreto Legge n.9 del 02/03/2020 prevede, in caso di annullamento a seguito dell’emergenza Covid-19, che il rimborso “può essere effettuato mediante emissione di un Voucher di pari importo da utilizzare entro un anno dall’emmissione”…

La direzione dell’Hotel Le Tre Caravelle invece, dispone che i Voucher avranno validità per ben 5 Anni anziché di 1 come previsto da normativa vigente..
Il credito può essere ceduto a terzi, consumato in più occasioni, incluso ponti e festivi… Come e Quando Vuoi! 

Pacchetti vacanze per ringraziare i medici

Contattaci per Maggiori info! Stiamo vivendo tutti un momento difficile e il nostro impegno, come quello di tanti altri, è quello di fare in modo che questa emergenza rientri il prima possibile e che si possa presto tornare a pensare alle vacanze estive al mare.

Oggi ci siamo e stiamo facendo la nostra parte, come è giusto che sia, organizzando il lavoro in modalità smart working, sospendendo le attività non fondamentali e pensando già a quali servizi dovremo attivare per rendere la vacanza al mare ancora più serena e sicura. Ci siamo chiesti cosa potessimo fare, in aggiunta, per aiutare chi si sta impegnando in prima linea, per professione o per vocazione, nella lotta a questa emergenza.

L’Hotel Le Tre Caravelle darà la possibilità a chi ha impegnato tutte le proprie energie in questa battaglia, di venire nel Cilento a trascorre un periodo di vacanza estiva al mare con i propri cari e avere la possibilità di riconquistare serenità ed equilibrio. I medici, gli infermieri, i tecnici sanitari verranno ospitati con sconto pari al 50% nel nostro Hotel durante la prossima Estate, non appena ci saranno le condizioni per poter tornare a fare vacanza.

Il lavoro Medico è già per sé un lavoro pieno di responsabilità, che non può essere fatto senza i necessari nervi saldi. In questi mesi di emergenza per il Covid-19 , siete stati chiamati a fare molto di più di quello che normalmente è il vostro lavoro: turni strazianti, nervi sempre tesi, pericolo costante di essere contagiati.

“Non Dimenticheremo mai quello che avete fatto per Noi”